Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
consolato_sanfrancisco

Amministrazione Trasparente

 

Amministrazione Trasparente

Dichiarazione Annuale di Insussistenza delle Cause di Incompatibilita' di cui al D.Lgs. 8 aprile 2013, N. 39

Referente per la Trasparenza - Ordine di Servizio N. 20/2015

Elenco delle Spese Superiori a 1.000,00 Euro

Amministrazione Trasparente

Gli uffici diplomatico-consolari all'estero costituiscono articolazioni periferiche del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, che assicura la trasparenza dei propri dati attraverso la sezione "amministrazione trasparente" del sitowww.esteri.it. Le sezioni della presente pagina rinviano in massima parte alle corrispondenti sezioni del sito dell'amministrazione centrale.

Vuoi saperne di più sulle iniziative del Governo italiano nel contrasto alla corruzione? Visita il sito dell’Autorità nazionale Anticorruzione (ANAC).

                      1.    Programma per la Trasparenza e l’Integrità

                      2.    Atti generali

                      3.    Oneri informativi per cittadini e imprese

                      1.    Organi di indirizzo politico-amministrativo

                      2.    Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

                      3.    Articolazione degli uffici (art. 13, c. 1, lett. b, c)

                      4.    Telefono e posta elettronica (art. 13, c. 1, lett. d)

  • Consulenti e collaboratori (art. 15, c. 1, 2)
  • Personale

                      1.    Incarichi amministrativi di vertice

                      2.    Dirigenti

                      3.    Posizioni organizzative

                      4.    Dotazione organica

                      5.    Personale non a tempo indeterminato

                      6.    Tassi di assenza (art. 16, c. 3)

                      7.    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

                      8.    Contrattazione collettiva

                      9.    Contrattazione integrativa

                      10.  OIV

                       1.    Piano della Performance

                       2.    Relazione sulla Performance

                       3.    Ammontare complessivo dei premi

                       4.    Dati relativi ai premi

                       5.    Benessere organizzativo

  1. Dati aggregati attività amministrativa
  2. Tipologie di procedimento (art. 35, c. 1, 2)
  3. Monitoraggio tempi procedimentali
  4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

 


95